lunedì 30 marzo 2015

La Ferrari è viva viva la Ferrari

La Ferrari è viva viva la Ferrari, e Rossi c'è e ci sarà ancora!

L'Italia motoristica si sta risvegliando e riconfermando punto di riferimento del motorsport.

Ferrari vincente, fa bene alla Formula 1, fa bene al motorsport internazionale, fa bene anche per le piccole realtà e società sportive che tutti i giorni operano con impegno nel portare avanti la loro passione e voglia di velocità e competizione.

Perchè la Ferrari vincente è un bene per tutti. Semplicemente perchè tutti torneranno un pò ad interessarsi e a parlare, discuttere, tifare. Tutti torneranno a sentirsi un po' Vettel o Raikkonen,o Hamilton o Rosberg.. qualcuno vorrà provare ad emulare i loro beniamini, magari comprerà un kart, anche di seconda mano, e proverà a mettere alla prova le sue abilità velocistiche, i propri riflessi nel kartodromo più vicino. Qualcuno ancora più temerario proverà a prendere la licenza e provare a fare qualche gara... e il sacro fuoco della velocità, che nel territorio italico, è diventato ormai la fiamma morente di un cerino nella buio profondo di una notte senza stelle, riprenderà ad ardere con più intensità. La strada è lunga, ma lavoriamo e con pazienza ritorneremmo un giorno a sentire quel calore avvolgente che è la passione per questo meraviglioso sport.

Tutti dobbiamo ricordare che l'Italia a motore ha sempre dato al mondo delle corse uomini, macchine e tecnologie di primo piano; tifiamo quindi FERRARI, tifiamo ROSSI, tifiamo per l'italia che corre. Ritorniamo a far crescere un movimento che nulla ha da invidiare agli altri sport, anzi può essere un esempio per correttezza sportiva e rispetto dell'avversario che il nostro sport può insegnare a tutti i "rincorritori di palle rotolanti".

sponsorizziamo.it
mail: sponsorizziamo@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento