venerdì 17 luglio 2015

Ma per fortuna!

Per fortuna che la Scuderia Ferrari Formula 1 smentisce le voci di ingaggio di Bottas per la stagione 2016

La Ferrari ha respinto le voci di un accordo con la Williams per avere Valtteri Bottas a Maranello nel 2016, dopo che venerdì i media italiani avevano detto che era stato fatto.

L'incertezza sul futuro di Kimi Raikkonen, esaltata dalle titubanze del suo attuale team sul suo futuro, ha fatto sorgere molte voci.

La prima scelta sembrava essere quella di Bottas, ma per averlo a Maranello nel 2016, il team italiano deve trovare l'accordo finanziario con la Williams, per farlo correre al fianco di Sebastian Vettel.

Il Corriere dello Sport ha sostenuto venerdì che un accordo era stato raggiunto tra le due squadre, aprendo la strada per il passaggio di Bottas alla Ferrari.

Tuttavia, quando sono contattati da GPUpdate.net per dei chiarimenti, un portavoce della Ferrari ha etichettato la vicenda come "una totale sciocchezza".

 

Fortunatamente sembrano respinte le voci di ingaggio di Bottas, un pilota che non ha convinto fino in fondo, noi di sponsorizziamo.it riteniamo che il talento di Kimi Raikkonen, che ricordiamo è l'ultimo campione del mondo Ferrari, è nettamente superiore a quello del giovane collega finlandese.

sponsorizziamo.it
mail:sponsorizziamo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento