Miia una brand italiano di hi-tech, decide di entrare nel motomondiale
«L’accordo
con il team CWM LCR Honda rappresenta un’opportunità importante per il
percorso di crescita di Miia in termini di brand awareness, oltre che un
acceleratore di visibilità sul piano globale, quindi funzionale ai
nostri obiettivi di crescita sui mercati esteri – ha dichiarato Pamela Sargeni
head of marketing Miia – Volevamo una partnership che associasse il
brand Miia ad un contesto in cui ci fosse una perfetta fusione fra
l’aspetto tecnologico e il fattore umano e abbiamo ritenuto che la
MotoGP, e in particolare la scuderia di Lucio Cecchinello, rispondesse
in pieno a questo requisito».
Miia e il team CWM LCR Honda MotoGP hanno siglato un accordo di collaborazione grazie al quale il brand italiano dell’elettronica hi-tech diventa Tv Official Supplier della scuderia guidata da Lucio Cecchinello, che partecipa al Mondiale 2015 con i piloti Cal Crutchlow e Jack Miller.
La partnership prevede l’utilizzo e abbinamento all’immagine del team e del pilota Jack Miller per campagne promo-pubblicitarie sulla stampa, sul web e soprattutto attraverso l’ausilio dei social media.
A breve sarà presentato anche un concorso a premi promosso attraverso il canale Facebook di Miia, con l’opportunità di vincere 2 Vip Pass Paddock per il weekend del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma dall’11 al 13 settembre, sul circuito Marco Simoncelli di Misano.
Le Miia TV con tecnologia LED, inoltre, saranno presenti all’interno dell’area VIP Hospitality del Team LCR, presente a tutti gli 11 Gran Premi Europei del Campionato del Mondo MotoGP.
sponsorizziamo.it
mail:sponsorizziamo@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento